Casa Estiva | graziella matranga

villetta Alcamo Marina / Italy

0
0 Love 600 Visits Published

CASA PADRONALE -


immersa in un piccolo lotto di verde. la casa si padroneggia al centro, affacciandosi verso il mare Tirreno. La sua forma , rettangolare, sviluppa le sue mansioni tutte all'interno.


la cucina che si affaccia su una zona intima della proprietà è nascosta da un tramezzo che contiene le colonne della cucina . 


i servizi sono anch'essi nascosti dal camino. tutto è carattterizzato da uno spazio centrale che domina la casa e accoglie.  le camere sono realizzare nel lato sud della casa, nascoste da porte a filo che ne nascondo gli accessi. gli arredi sono quasi tutti realizzati in muratura, come armadi contenitori / e gli appoggi per i materassi. 


tutto è coronato da grate blue otremare  e infissi in PVC bianchi . La pavimetazione è studiata i pietra levignata ,  come la piscina che è realizzata in cls . e rivestita   in maioliche cementine.  7il prato è l'elelmento forte della casa, come un tappeto ne arricchisce il tutto.


uliveto e frutteto sono scenari che guarniscono il tutto. 


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    CASA PADRONALE - immersa in un piccolo lotto di verde. la casa si padroneggia al centro, affacciandosi verso il mare Tirreno. La sua forma , rettangolare, sviluppa le sue mansioni tutte all'interno. la cucina che si affaccia su una zona intima della proprietà è nascosta da un tramezzo che contiene le colonne della cucina .  i servizi sono anch'essi nascosti dal camino. tutto è carattterizzato da uno spazio centrale che domina la casa e accoglie.  le camere sono...

    Project details
    • Status Current works
    • Type Single-family residence / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram