Complesso residenziale al Monbeu; Con vista sul Golfo di Trieste. Sei ville indipendenti: cinque singole ed una bifamiliare.

Ogni villino è diviso su 3 piani: zona giorno, zona notte e zona svago. Trieste / Italy / 2007

0
0 Love 1,737 Visits Published

A due passi dalla città, sul Colle di Montebello, in una zona verde e con affaccio sul panorama triestino, sorgerà il complesso residenziale “AL MONBEU”, costituito da 6 ville inidipentendi:


Singole o accostate, tutte con giardino proprio, e molteplici posti auto.


L'orientamento e l'esposizione delle singole case è stato studiato al fine di garantire un irraggiamento solare ottimale godendo al contempo di uno splendido panorama con vista aperta sul Golfo di Trieste.


Il complesso immobiliare, completamente autonomo, è costituito da cinque ville singole ed una bi familiare, tutte distribuite su tre livelli.

0 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    A due passi dalla città, sul Colle di Montebello, in una zona verde e con affaccio sul panorama triestino, sorgerà il complesso residenziale “AL MONBEU”, costituito da 6 ville inidipentendi: Singole o accostate, tutte con giardino proprio, e molteplici posti auto. L'orientamento e l'esposizione delle singole case è stato studiato al fine di garantire un irraggiamento solare ottimale godendo al contempo di uno splendido panorama con vista aperta sul Golfo...

    Project details
    • Year 2007
    • Work started in 2004
    • Work finished in 2007
    • Client GS MARKET 1 S.R.L.
    • Contractor ‘M. & L. IMPRESA DI COSTRUZIONI S.R.L.’ (costruzioni edili) ‘SUPERGRES’ (pavimentazione in gres); ‘FLOOR DIFFUSION’ (pavimentazione in legno); ‘TORTEROLO E & RE’ (serramenti); ‘AKZO NOBEL COATINGS S.P.A.’ (opere di pittura); ‘ACQUATECNICA’ (impianto idrico sanitario)
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Multi-family residence
    Archilovers On Instagram