ASILO NIDO PINOCCHIO | Francesco Sonnante ( FRANCK SONN HOME )

Pannelli fonoassorbenti Crispiano / Italy / 2017

0
0 Love 1,241 Visits Published

QUANDO UN ASILO NIDO E' SENSIBILE AL BENESSERE DEI BAMBINI.
Un "complimento eccellente" va all'ASILO NIDO PINOCCHIO di Crispiano (ta) sensibile ed attento al confort e benessere dei nosti figli.
Per MIGLIORARE il BENESSERE ACUSTICO in questa struttura, sono stati installati dei pannelli fono_assorbenti per eliminare l'effetto "riverbero / eco" per rendere acusticamente gli ambienti più confortevoli e gradevoli esteticamente.
Gli spazi indisturbati sono sempre più una necessità: nell’ambiente di lavoro come in quello domestico, vivere in un habitat acusticamente sano migliora la qualità del nostro tempo in modo sorprendente.
La progettazione acustica aumenta la produttività, favorisce una sensazione di benessere e aiuta il recupero dallo stress quotidiano.
Questo dettaglio tecnico rende i locali dell' ASILO NIDO PINOCCHIO di Crispiano, tecnologicamente avanzato e all'avanguardia.


FRANCKSONN HOME srls
di Francesco Sonnante
Arredo casa - contract - forniture
next_opening : Taranto

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    QUANDO UN ASILO NIDO E' SENSIBILE AL BENESSERE DEI BAMBINI. Un "complimento eccellente" va all'ASILO NIDO PINOCCHIO di Crispiano (ta) sensibile ed attento al confort e benessere dei nosti figli.Per MIGLIORARE il BENESSERE ACUSTICO in questa struttura, sono stati installati dei pannelli fono_assorbenti per eliminare l'effetto "riverbero / eco" per rendere acusticamente gli ambienti più confortevoli e gradevoli esteticamente.Gli spazi indisturbati sono sempre più una...

    Project details
    • Year 2017
    • Client Asilo Nido Pinocchio
    • Status Completed works
    • Type Banks / Kindergartens / Schools/Institutes / Colleges & Universities / Research Centres/Labs / Hospitals, private clinics / Conference Centres / Showrooms/Shops / Student Halls of residence
    Archilovers On Instagram