Il filo di Arianna | Tiziana Gerardi

… Arianna regalò a Teseo un gomitolo di filo che gli permise di uscire sano e salvo dal labirinto ... Turin / Italy

0
0 Love 606 Visits Published

Situato a pochi km dal centro di Torino, il Filo di Arianna (www.ilfilodiariannabbb.it) offre un modo originale e confortevole per conoscere la città … un Bed, Book and Breakfast.


Finiture architettoniche economiche, un pizzico di creatività e la fantasia dei padroni di casa hanno permesso di rimettere a nuovo le camere della struttura ricettiva. Dedalo, Icaro e Teseo … tre stanze cariche di atmosfera, ognuna con delle particolarità che le caratterizza. In questi casi è importante riuscire a realizzare soluzioni a costi molto contenuti … basta una porzione di parete che cambia colore, un mobile riverniciato o reinventato, il riciclo creativo di oggetti del passato, o semplicemente sperimentare nuove soluzioni di illuminazione (www.uranoarteluce.com) per dare nuova vita ad un ambiente e contribuire ad aggiungere uno stile unico alle stanze!


E ora seguite il filo!

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Situato a pochi km dal centro di Torino, il Filo di Arianna (www.ilfilodiariannabbb.it) offre un modo originale e confortevole per conoscere la città … un Bed, Book and Breakfast. Finiture architettoniche economiche, un pizzico di creatività e la fantasia dei padroni di casa hanno permesso di rimettere a nuovo le camere della struttura ricettiva. Dedalo, Icaro e Teseo … tre stanze cariche di atmosfera, ognuna con delle particolarità che le caratterizza. In...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts / Interior Design
    Archilovers On Instagram