Black Kitchen

Cooking the World by Subodh Gupta Basel / Switzerland / 2017

0
0 Love 599 Visits Published

Cooking the World by Subodh Gupta;  presentato da Galleria Continua di San Gimignano per la prestigiosa esposizione "unlimited" che celebra installazioni nell'arte dell'avanguardia presso Art a Basilea.


L'artista ha creato una monumentale capanna costituita da pentole e utensili usati, all'interno la nostra cucina supermoderna dai contorni spigolosi; in modo da creare un contrasto tra la tradizione e le nuove idee, mangiare all'interno della capanna utensile è simile ad un esperienza gourmet.


Cucina completamente nera, solo le maniglie e il miscelatore in acciaio spezzano la continuità del colore. Progettata come fosse un monolite perchè la cucina e il bancone erano collegati per poter essere ognuno il sostegno della'altro; per questo vista la sua grandezza è stata divisa in tre blocchi per facilitarne il trasporto.


Progetto: design WOOD


Committente : Galleria Continua di San Gimignano (SI)

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Cooking the World by Subodh Gupta;  presentato da Galleria Continua di San Gimignano per la prestigiosa esposizione "unlimited" che celebra installazioni nell'arte dell'avanguardia presso Art a Basilea. L'artista ha creato una monumentale capanna costituita da pentole e utensili usati, all'interno la nostra cucina supermoderna dai contorni spigolosi; in modo da creare un contrasto tra la tradizione e le nuove idee, mangiare all'interno della capanna utensile è simile ad...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2017
    • Main structure Wood
    • Client Galleria Continua San Gimignano
    • Status Completed works
    • Type Custom Furniture / Art Galleries
    Archilovers On Instagram