Punto vendita Coop | NOVOWOOD

Modena / Italy

0
0 Love 894 Visits Published

Un volto nuovo per il centro commerciale Coop di via Canaletto a Modena, grazie a i lavori di ristrutturazione per 670 mila euro in aree di utilizzo pubblico e 55 mila euro alle opere pubbliche. 


Il lavoro, realizzato in tempi celeri in funzione della data di apertura, ha visto coinvolte diverse figure  tra cui Novowood incaricata della produzione ed assemblaggio in pannelli dei profili frangisole in legno composito.


L'intera produzione è stata realizzata con la nuovissima finitura premium, richiesta esplicitamente dalla D.L. per garantire una resa estetica ai massimi livelli. L'assemblaggio è stato realizzato in tempistiche record, lavorando su elaborati esecutivi forniti ed adattando le pannellature alle aree più complesse.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un volto nuovo per il centro commerciale Coop di via Canaletto a Modena, grazie a i lavori di ristrutturazione per 670 mila euro in aree di utilizzo pubblico e 55 mila euro alle opere pubbliche.  Il lavoro, realizzato in tempi celeri in funzione della data di apertura, ha visto coinvolte diverse figure  tra cui Novowood incaricata della produzione ed assemblaggio in pannelli dei profili frangisole in legno composito. L'intera produzione è stata realizzata con la...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Multi-purpose Cultural Centres / Shopping Malls / Restoration of façades
    Archilovers On Instagram