Spant! | Crielaers & Company

Bussum / Netherlands / 2017

0
0 Love 982 Visits Published

Ceramiche Refin è protagonista del progetto di ristrutturazione del seminterrato del teatro e spazio eventi Spant! di Bussum, affidata allo studio di architettura olandese Crielaers&Company.

L’obiettivo è stato trasformare l’elegante ristorante in uno spazio per conferenze ed eventi, con una particolare attenzione agli aspetti di sostenibilità e avendo cura di mantenere un’atmosfera confortevole e contemporanea. Gli architetti hanno scelto di contraddistinguere le diverse aree attraverso l’utilizzo di differenti superifici per le pavimentazioni, optando per il grés porcellanato nelle aree centrali e per il legno per gli spazi più riservati.

La collezione Labyrinth Mirror Sand, con il suo sistema modulare di decori e le infinite composizioni geometriche, si inserisce con discrezione ed eleganza all’interno del progetto, donando al tempo stesso dinamismo e originalità agli spazi.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Ceramiche Refin è protagonista del progetto di ristrutturazione del seminterrato del teatro e spazio eventi Spant! di Bussum, affidata allo studio di architettura olandese Crielaers&Company. L’obiettivo è stato trasformare l’elegante ristorante in uno spazio per conferenze ed eventi, con una particolare attenzione agli aspetti di sostenibilità e avendo cura di mantenere un’atmosfera confortevole e contemporanea. Gli architetti hanno scelto di...

    Project details
    • Year 2017
    • Work finished in 2017
    • Status Completed works
    • Type Theatres
    Archilovers On Instagram