Farcentro a Segonzano | Fabrizio Andreis

progettazione partecipata Segonzano / Italy / 2016

0
0 Love 786 Visits Published

Facilitazione del processo iniziale di coinvolgimento degli studenti delle scuole primaria e secondaria di primo grado, dei relativi insegnanti, delle associazioni e degli abitanti del paese per la definizione dei bisogni e delle linee guida per la redazione del progetto di sistemazione. In collaborazione col il Gruppo Palomar.


Collaborazione con lo studio FASI Andreis - Ferrin alla progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva del progetto di sistemazione a parco e a piazza dell'area compresa tra il municipio e la scuola. Durante le fasi di elaborazione del progetto architettonico sono stati previsti due passaggi partecipativi di verifica e ricalibratura del progetto in corso. Opere appaltate e progetto di prossima realizzazione.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Facilitazione del processo iniziale di coinvolgimento degli studenti delle scuole primaria e secondaria di primo grado, dei relativi insegnanti, delle associazioni e degli abitanti del paese per la definizione dei bisogni e delle linee guida per la redazione del progetto di sistemazione. In collaborazione col il Gruppo Palomar. Collaborazione con lo studio FASI Andreis - Ferrin alla progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva del progetto di sistemazione a parco e a piazza dell'area...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2011
    • Work finished in 2016
    • Type Parks, Public Gardens / Public Squares
    Archilovers On Instagram