Pizzeria Giulio Cesare | simone de stasio

Re-design Novara / Italy / 2017

24
24 Love 2,632 Visits Published

"Re-design" è un progetto di interior design curato dall'architetto e designer Simone De Stasio per la nuova Pizzeria Giulio Cesare in Novara (Italy). Totalmente handmade, tutto l'arredamento compresi gli apparecchi di illuminazione, sono stati pensati e realizzati su misura per il nuovo ristorante con il chiaro intento di evidenziare la forte identità del locale basata sulla qualità, ricerca ed estrema attenzione al prodotto finale. Il bancone bar in metallo brunito, apre le porte all'esclusiva sala interna in un ambiente contemporaneo e raffinato.  


Gli oggetti di design presenti all’interno del ristorante fanno parte dell’esclusiva collezione RcK design. Razionalità e funzionalità applicata ad una maniacale cura del dettaglio rappresentano gli elementi chiave del progetto. Cemento, ferro e legno i materiali utilizzati.

24 users love this project
Comments
View previous comments
    comment
    user
    Enlarge image

    "Re-design" è un progetto di interior design curato dall'architetto e designer Simone De Stasio per la nuova Pizzeria Giulio Cesare in Novara (Italy). Totalmente handmade, tutto l'arredamento compresi gli apparecchi di illuminazione, sono stati pensati e realizzati su misura per il nuovo ristorante con il chiaro intento di evidenziare la forte identità del locale basata sulla qualità, ricerca ed estrema attenzione al prodotto finale. Il bancone bar in metallo brunito, apre...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2017
    • Main structure Reinforced concrete
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Photography / Furniture design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 24 users