Claudio Bettini home design | Claudio Bettini

Claudio_bettini Gift home_decor design_made_in_Italy modern_abstract_steel_sculpture original_Gift_Ideas exclusive Bologna / Italy / 2017

0
0 Love 582 Visits Published

Camminando lungo la spiaggia o percorrendo il sentiero di un bosco notiamo spesso qualcosa che richiama la nostra attenzione, come una conchiglia, una piccola pigna, un rametto fiorito. Ci fermiamo quindi per coglierla e portarla nella nostra casa dove le troviamo posto accanto ad altri oggetti amati, a ricordi di altri momenti che vogliamo conservare.


Da questa sensazione nasce la serie di sculture brillanti. E' scoprire legami con le emozioni che ci richiamano alla natura, definite in una forma senza tempo, ma che appartiene alla nostra vita di ogni giorno, perfettamente integrabili in ogni ambiente dove creano una bellissima presenza, raccontando dell'armonia e dell'eleganza della natura.
Caratteristiche principali
Ogni modello è particolarmente adatto ad arredare e qualificare gli ambienti con la propria significativa presenza, tra scultura ed oggetto di design. E' ideale per gli ambienti della casa, ed è anche un ottimo decoro per l'ufficio, perfetto sulla scrivania o tavolo riunione, nella libreria. Specchiata tra le sue pareti riflette la luce ed i colori che la circondano, perciò si integra con eleganza in ogni ambiente. E' una insostituibile idea regalo, decisamente originale, che farà ricordare chi lo ha donato in modo unico. Nella casa affianca un vaso, un'altra scultura, un quadro, un oggetto amato, il ricordo di un viaggio. Sono realizzate con pregiato acciaio inox 40/10 antimagnetico per non interferire con i dispositivi digitali, il materiale è laminato a freddo, gli elementi vengono successivamente riposti in forno in atmosfera inerte, quindi tagliati al laser e lucidati singolarmente a mano con finitura di classe BA a specchio. E' contenuto in una elegante ed originale confezione regalo, realizzata appositamente. Design del prodotto, lavorazioni, manifattura sono italiani. Il modello è brevettato a norma di legge.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Camminando lungo la spiaggia o percorrendo il sentiero di un bosco notiamo spesso qualcosa che richiama la nostra attenzione, come una conchiglia, una piccola pigna, un rametto fiorito. Ci fermiamo quindi per coglierla e portarla nella nostra casa dove le troviamo posto accanto ad altri oggetti amati, a ricordi di altri momenti che vogliamo conservare. Da questa sensazione nasce la serie di sculture brillanti. E' scoprire legami con le emozioni che ci richiamano alla natura, definite in una...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2017
    • Main structure Steel
    • Client Claudio Bettini
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture / Furniture design / Product design / self-production design
    Archilovers On Instagram