EDIFICIO ARTIGIANALE COMMERCIALE | alberto mancini

Realizzazione di un edificio ad uso produttivo e commerciale per piccole imprese. PORTO SANT'ELPIDIO / Italy / 2010

2
2 Love 1,672 Visits Published
Realizzazione di un edificio ad uso produttivo e commerciale per piccole imprese con carateristiche artigianali e media distribuzione.
L'intervento ricade nella nuova zona artigianale-industriale di Porto Sant'Elpidio (FM) e si configura come un edificio a schiera in cui si accorpano più attività e più imprese.
E' stata posta molta attenzione alla natura del terreno e ,nel rispetto degli accessi dei vari proprietari, si è pensato ad una forma architettonica che contenesse ed evidenziasse al suo interno le varie speficicità - l'adozione di colorazioni diversificate delle loggie diverse vuole sottolineare ulteriormente la ncessità di riconoscibilità.
Innovative sono le soluzioni adottate relative all'efficienza energetica dell'edificio, alla produzione energie rinnovabili e all'attenzione ambientale.
2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Realizzazione di un edificio ad uso produttivo e commerciale per piccole imprese con carateristiche artigianali e media distribuzione. L'intervento ricade nella nuova zona artigianale-industriale di Porto Sant'Elpidio (FM) e si configura come un edificio a schiera in cui si accorpano più attività e più imprese. E' stata posta molta attenzione alla natura del terreno e ,nel rispetto degli accessi dei vari proprietari, si è pensato ad una forma architettonica che contenesse ed evidenziasse al...

    Project details
    • Year 2010
    • Work started in 2009
    • Work finished in 2010
    • Client Consorzio di imprese
    • Status Current works
    • Type Factories / Showrooms/Shops
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users