Private Smart Spa – Sarajevo | Engineering Solutions Srl

Sarajevo / Bosnia and Herzegovina / 2016

0
0 Love 696 Visits Published

La villa all’interno della quale prende vita questo ambizioso progetto si affaccia sulla città di Sarajevo; realizzata in partnership con Aquaspecial su design dell’arch. Simone Micheli.
Stimolante è stata la sfida lanciata dal committente il quale ha espresso il desiderio di Ricreare un ambiente che lo potesse calare all’interno di un mondo marino.


Progetto
Impianti Speciali Entertainment Audio, Video, SPA Automation. Impianto Illuminotecnico konnex & dali based. Networking dati e fonia.


Progettista
Ing. Andrea De Martino


Servizi e Sistemi Engineering Solutions
Fornitura, Installazione, Messa in servizio, Programmazione e Collaudo;
Impianto di Videocomunicazione, Impianto Elettroacustico, Audio Video, networking, rete dati e fonia, Impianto di SPA Automation, Impianto Illuminotecnico.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La villa all’interno della quale prende vita questo ambizioso progetto si affaccia sulla città di Sarajevo; realizzata in partnership con Aquaspecial su design dell’arch. Simone Micheli.Stimolante è stata la sfida lanciata dal committente il quale ha espresso il desiderio di Ricreare un ambiente che lo potesse calare all’interno di un mondo marino. ProgettoImpianti Speciali Entertainment Audio, Video, SPA Automation. Impianto Illuminotecnico konnex & dali...

    Project details
    • Year 2016
    • Work finished in 2016
    • Client privato
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence
    Archilovers On Instagram