DISCOPUB EL FUEGO LATINO

Zurich / Switzerland / 2005

0
0 Love 2,363 Visits Published
La richiesta del committente era quella di creare un luogo dove i giovani potessero trovare un ambiente caldo e accogliente nel quale ritrovarsi e ballare ai ritmi latini..
Il progetto è caratterizzato da una “lama” agganciata al muro costituita da pannelli di legno, sulla quale vengono incisi a fuoco disegni e scritte caratteristici del sud america.
Su di essa vengono inoltre effettuati dei tagli dai quali fuoriescono raggi luminosi che creano all’interno del pub un ambiente piacevole ed un’atmosfera soft.
I materiali prevalenti sono acciaio e legno ed il cartongesso per la controsoffittatura.
All’interno del pub, vi saranno il coktail-bar, un’area ballo e un privè che accoglierà quanti vorranno rilassarsi.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La richiesta del committente era quella di creare un luogo dove i giovani potessero trovare un ambiente caldo e accogliente nel quale ritrovarsi e ballare ai ritmi latini..Il progetto è caratterizzato da una “lama” agganciata al muro costituita da pannelli di legno, sulla quale vengono incisi a fuoco disegni e scritte caratteristici del sud america.Su di essa vengono inoltre effettuati dei tagli dai quali fuoriescono raggi luminosi che creano all’interno del pub un ambiente piacevole ed...

    Project details
    • Year 2005
    • Client privato
    • Status Unrealised proposals
    • Type Interior Design
    Archilovers On Instagram