Complesso di Ville ad alta efficienza energetica

costruzioni naturali 2017

0
0 Love 399 Visits Published

Il concept progettuale combina tradizione e innovazione, sia attraverso il linguaggio architettonico, con una rilettura in chiave contemporanea del tetto a falda, sia nell’utilizzo di materiali della tradizione reinterpretati con linguaggio moderno.
Materiali naturali e performanti, che garantiscono salubrità, comfort e alte prestazioni, oltre che essere ecosostenibili e non inquinanti.
Importante attenzione è rivolta al rapporto spaziale tra interno ed esterno,enfatizzato dal sistema di spazi: zona living/serra solare/pergolato. Da puro elemento bioclimatico, la serra combinata con il pergolato, regala un continuum tra interno ed esterno, in un rapporto unico architettura/natura.

0 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    Il concept progettuale combina tradizione e innovazione, sia attraverso il linguaggio architettonico, con una rilettura in chiave contemporanea del tetto a falda, sia nell’utilizzo di materiali della tradizione reinterpretati con linguaggio moderno. Materiali naturali e performanti, che garantiscono salubrità, comfort e alte prestazioni, oltre che essere ecosostenibili e non inquinanti.Importante attenzione è rivolta al rapporto spaziale tra interno ed esterno,enfatizzato...

    Project details
    • Year 2017
    • Status Unrealised proposals
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram