Scrivania doppia bifacciale. | FCRdESIGN.it Falegnameria Calanni Rindina

con libreria integrata

0
0 Love 1,102 Visits Published

 Progettata e realizzata per abitazione privata, in contesto mansarda.
I vincoli progettuali imponevano l'esigenza di 2 scrivanie che non limitassero il passaggio viste le differenti quote del sottotetto, oltre all'essere costruite incorporando due pilastri posti a sostegno di una putrella in metallo a sua volta sostenente una trave in legno lamellare.


Le scrivanie sono munite di libreria integrata, mensole, passacavi, luce led, cavedio inferiore per collegamento prese, cavedio superiore per collegamenti luce ricavato all'interno della putrella.


La scelta del doppio colore, olmo rosè in basso e bianco venato nella parte alta, ha lo scopo di alleggerire tutta la struttura alla vista.


Design  Carmelo G  C R

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

     Progettata e realizzata per abitazione privata, in contesto mansarda.I vincoli progettuali imponevano l'esigenza di 2 scrivanie che non limitassero il passaggio viste le differenti quote del sottotetto, oltre all'essere costruite incorporando due pilastri posti a sostegno di una putrella in metallo a sua volta sostenente una trave in legno lamellare. Le scrivanie sono munite di libreria integrata, mensole, passacavi, luce led, cavedio inferiore per collegamento prese, cavedio superiore...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram