Il tocco di plusDECK nel restyling di un’accademia specialistica / The plusDECK touch in the new style of a specialized academy | Felli

0
0 Love 749 Visits Published

Vediamo il restyling di un’accademia specialistica per istituti di estetica, Beauty Experience Srl.


I valori di questa azienda sono fondati sulla trasmissione di un’esperienza di bellezza, e trovano espressione nella progettazione degli spazi sia esterni che interni creando un percorso continuo.


Grazie allo studio Arcade progettazione integrata di Verona, gli spazi di un ex capannone prendono vita e il nostro sistema plusDECK color ardesia è protagonista all’esterno.


Un colore ed una finitura estremamente moderna che si abbinano perfettamente all’estetica del complesso. Una bellezza duratura nel tempo..perfettamente in linea con le lezioni che verranno tenute in accademia!


In questi scatti vi mostriamo la realizzazione nel suo complesso, la lavorazione delle curve vicino all’ulivo e alle aiuole..e per finire una panca realizzata ad hoc in cantiere abbinando sempre colori attuali con forme lineari ed ordinate.


Sono molti i vantaggi e le possibili applicazioni dei prodotti plasticWOOD, contattaci per ricevere maggiori informazioni, campioni o una visita da parte del nostro referente di zona.


 


______________________________________________________________________________________________


We talk about the new style of  a specialized academy for beauty institutes, Beauty Experience Srl.


The values ​​of this company are based on passing down a real beauty experience, and you can feel this in the design of both indoor and outdoor spaces creating a continuous path.


Thanks to the Arcade studio of Verona, the spaces of an old warehouse come to life and our plusDECK system in slate color is a main character outdoors.


A  very modern color and finish that perfectly match the complex outcome. A long lasting beauty...perfectly in line with the lessons that will be given in the academy!


In these pictures we point out a few spots of the new company. For example we show the profiles  near the curves and the flowerbed, the bench custom made in the building site and the general view, where current colors with linear forms are in perfect balance.


There are many advantages and possible applications of plasticWOOD products, please contact us for more information, samples or a visit by our local representative.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Vediamo il restyling di un’accademia specialistica per istituti di estetica, Beauty Experience Srl. I valori di questa azienda sono fondati sulla trasmissione di un’esperienza di bellezza, e trovano espressione nella progettazione degli spazi sia esterni che interni creando un percorso continuo. Grazie allo studio Arcade progettazione integrata di Verona, gli spazi di un ex capannone prendono vita e il nostro sistema plusDECK color ardesia è protagonista...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2016
    • Client Beauty Experience
    • Status Completed works
    • Type Corporate Headquarters / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram