La Casa dei Colori | Claudia Petralia

short lets Catania / Italy / 2017

0
0 Love 776 Visits Published

Questo appartamento si trova proprio nel centro storico di Catania e si affaccia sulla notissima via Etnea che si domina volgendo lo sguardo da nord a sud. 


Si tratta di un appartamento privato che talvolta viene dato in locazione ai turisti, da qui "short lets", si vuole dare la possibilità di godere di una breve permanenza nel cuore della città storica ma a due passi da tutto ciò che Catania offre.


L'intervento è stato principalmente di restyling, si è trattato di creare un ambiente accogliente e allegro mischiando insieme mobili padronali e nuovi acquisti fatti di qua e di la...un piccolo investimento per un effetto, si spera, gradevole!!! Perchè ristrutturare non significa sempre demolire e buttare via quello che ssi possiede e si ama ;-)

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Questo appartamento si trova proprio nel centro storico di Catania e si affaccia sulla notissima via Etnea che si domina volgendo lo sguardo da nord a sud.  Si tratta di un appartamento privato che talvolta viene dato in locazione ai turisti, da qui "short lets", si vuole dare la possibilità di godere di una breve permanenza nel cuore della città storica ma a due passi da tutto ciò che Catania offre. L'intervento è stato principalmente di restyling, si...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2017
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Tourist Facilities / Custom Furniture / Furniture design / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram