Inaugurazione A.A. Master Pares

Illuminazione Palazzo Podestà Narni / Italy / 2016

0
0 Love 743 Visits Published

ILM lighting, assieme alla divisione Light Consulting di TELMOTOR, si pone a fianco dell’Università Sapienza di Roma per sostenere e promuovere il Master di secondo livello sulla Progettazione Architettonica per il recupero dell’edilizia e degli spazi pubblici (PARES), rivolto ad architetti ed ingegneri provenienti da tutto il mondo.

In occasione dell’evento di apertura del nuovo anno accademico 2016-2017, viene realizzata l’installazione illuminotecnica temporanea del Palazzo del Podestà di Narni.



La soluzione illuminotecnica progettata dall’azienda bergamasca e realizzata con le tecnologie ILM, ha saputo coniugare le più recenti tecnologie e sistemi di illuminazione con un ambiente storico risalente al Medioevo, creando così un’armonia perfetta tra presente e passato. Una realizzazione tecnica degna di nota, brillante esempio sicuramente utile alla formazione di questi giovani professionisti, futuri portavoce di una cultura del recupero dell’edilizia e degli spazi pubblici nell’ottica della sostenibilità.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    ILM lighting, assieme alla divisione Light Consulting di TELMOTOR, si pone a fianco dell’Università Sapienza di Roma per sostenere e promuovere il Master di secondo livello sulla Progettazione Architettonica per il recupero dell’edilizia e degli spazi pubblici (PARES), rivolto ad architetti ed ingegneri provenienti da tutto il mondo. In occasione dell’evento di apertura del nuovo anno accademico 2016-2017, viene realizzata l’installazione illuminotecnica...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2016
    • Status Temporary works
    • Type Public Squares / Urban Furniture / Government and institutional buildings / Colleges & Universities / Multi-purpose Cultural Centres / Lighting Design / Monuments / Restoration of Works of Art / Restoration of façades
    Archilovers On Instagram