TheBaR | Simone Micheli Architectural Hero

Milan / Italy / 2016

11
11 Love 2,606 Visits Published

Lo spirito creativo ed innovativo dei due professionisti ha generato un ambiente accogliente, colorato ed hi-tech, che invita alla socialità e al dialogo. I tavoli dalle molteplici forme geometriche si animano grazie alle fotografie di Maurizio Marcato, immagini di volti umani che catturano attimi d’intensità sorprendentemente reali e che raccontano storie, ponendo la figura umana al centro.


The BaR è centro nevralgico ed anima di un intero quartiere, creando un percorso emozionale che ha tanto da raccontare: la condivisione prima di tutto, nella semplicità di un’atmosfera informale e conviviale.

11 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lo spirito creativo ed innovativo dei due professionisti ha generato un ambiente accogliente, colorato ed hi-tech, che invita alla socialità e al dialogo. I tavoli dalle molteplici forme geometriche si animano grazie alle fotografie di Maurizio Marcato, immagini di volti umani che catturano attimi d’intensità sorprendentemente reali e che raccontano storie, ponendo la figura umana al centro. The BaR è centro nevralgico ed anima di un intero quartiere, creando un...

    Project details
    • Year 2016
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 11 users