Vetrate Scorrevoli Panoramic

Alzanti scorrevoli Legno alluminio con vetro angolare Italy / 2016

2
2 Love 2,122 Visits Published

Vetrate Panoramiche Qr legno 



L'Alzante Scorrevole che arreda.


Imago è un progetto che rivoluziona il sistema Alzante Scorrevole rendendolo la soluzione ideale all’interno di interventi architettonici di alto profilo.
Imago rompe le regole del design dei serramenti: l’anta fissa perde montanti e traversi che quasi si fondono con le pareti circostanti; le sezioni dell’anta mobile sono state ridotte grazie alla nuova serratura ad entrata 27; la nuova guida superiore ad incastro scompare alla vista.
Grande attenzione al valore estetico e minimale, ma non solo. 
La soglia Climatech regala incredibili prestazioni termiche; lo spessore del telaio da 78 permette l’utilizzo di vetri doppia camera e l’ampio spazio vetrato garantisce maggiore isolamento termico.
Inoltre sono perfettamente integrabili nei sistemi  di facciata continua


 

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Vetrate Panoramiche Qr legno  L'Alzante Scorrevole che arreda. Imago è un progetto che rivoluziona il sistema Alzante Scorrevole rendendolo la soluzione ideale all’interno di interventi architettonici di alto profilo.Imago rompe le regole del design dei serramenti: l’anta fissa perde montanti e traversi che quasi si fondono con le pareti circostanti; le sezioni dell’anta mobile sono state ridotte grazie alla nuova serratura ad entrata 27; la nuova guida superiore...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2016
    • Client Privato
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users