RESIDENZA TURISTICA ALBERGHIERA Be S' HOUSE | Gualtiero Del Zompo Architetto dzarch

RTA Be S' HOUSE _ progetto preliminare San Benedetto del Tronto / Italy / 2017

1
1 Love 1,298 Visits Published

Il tema della residenza alberghiera, in questo progetto occupa un ruolo trasversale all'interno     dell' "impresa ricettiva", poichè in un'unica cellula abitativa vengono riassunte le funzioni proposte da soluzioni specializzate.


La struttura, composta da 20 Suite, focalizza lo spazio sul viaggiatore facendolo sentire a proprio agio, come se fosse a casa sua, dove l'albergo non è più un semplice luogo di sosta, ma fine del percorso.


Gli arredi ispirati agli anni 30 non vogliono essere una remplia, ma una rilettura contemporanea ed interprete di uno stile essenziale.


 


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il tema della residenza alberghiera, in questo progetto occupa un ruolo trasversale all'interno     dell' "impresa ricettiva", poichè in un'unica cellula abitativa vengono riassunte le funzioni proposte da soluzioni specializzate. La struttura, composta da 20 Suite, focalizza lo spazio sul viaggiatore facendolo sentire a proprio agio, come se fosse a casa sua, dove l'albergo non è più un semplice luogo di sosta, ma fine del percorso. Gli arredi...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2017
    • Status Current works
    • Type Tourist Facilities / Interior Design / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users