CASA VACANZA | graziella matranga

VILLA Alcamo Marina / Italy

0
0 Love 518 Visits Published

l'abitazione si caratterizza da questa fisionomia che riprende le tradizioni anctiche del paesaggio rurale del paese, questa casa con tetto a falda tradizionale. la casa è concretizzata a fasce! la parte antistante della casa, nel prospetto principale è il biglietto da visita di quest'ultima , dove sostare e meditare guardando l'orizzonte che si ha davanti. infatti al casa è posizionata in un luogo dove a farne da padrone è il silenzio il mare e il bosco marino . 


un luogo intenso di colori marini e di sapori estivi. infatti la casa è nata solo con lo scopo di essere vissiuta nella stagione estiva. 


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    l'abitazione si caratterizza da questa fisionomia che riprende le tradizioni anctiche del paesaggio rurale del paese, questa casa con tetto a falda tradizionale. la casa è concretizzata a fasce! la parte antistante della casa, nel prospetto principale è il biglietto da visita di quest'ultima , dove sostare e meditare guardando l'orizzonte che si ha davanti. infatti al casa è posizionata in un luogo dove a farne da padrone è il silenzio il mare e il bosco marino...

    Project details
    • Status Competition works
    Archilovers On Instagram