Arredamento Gelateria – Arredamento shabby chic | RMG Project Studio

Arredamento gelateria contract by RMG Project Contract Division Castelgomberto / Italy

0
0 Love 1,586 Visits Published

Questa volta lo Staff di RMG Project Contract Division ha superato se stesso, grazie  alla possibilità di creare un vero e proprio capolavoro di Style per l’arredamento gelateria contract.


Molti operatori di settore hanno partecipato all’inaugurazione del locale, l’hanno definita la boutique del gelato grazie al suo stile.


Un arredamento unico e ricercato e alla professionalità dei maestri gelatai che qui creano il gelato artigianale come pochi sanno fare.
Il locale unisce lo stile shabby chic e un ambiente scenografico più contemporaneo che cattura grandi e piccini, tramite i vari componenti inseriti e studiati nel dettaglio.


Prima fra tutti la parete ghiacciata che cambia a rotazione scenario e il colore al locale, nonché moltissimi componenti grafici e accessori distribuiti per catturare l’attenzione e le emozioni della clientela.


Lo Staff ha curato anche la grafica del locale dando una veste personalizzata ad ogni suo componente.


Studio del marchio, creazione dall’insegna al vestiario per gelateria fino ad arrivare a coppette e palette per gelato personalizzate.


Le immagini purtroppo non rispecchiano pienamente le sensazioni che il locale riesce a trasmettere. Se volete gustare un buonissimo gelato in un ambiente davvero unico, fate visita alla gelateria Glamour Délice di Castelgomberto VI.
Un sincero grazie a Nadia e Michele.
Design by
Mirko Raftopoulos
Giorgio Michelotto

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Questa volta lo Staff di RMG Project Contract Division ha superato se stesso, grazie  alla possibilità di creare un vero e proprio capolavoro di Style per l’arredamento gelateria contract. Molti operatori di settore hanno partecipato all’inaugurazione del locale, l’hanno definita la boutique del gelato grazie al suo stile. Un arredamento unico e ricercato e alla professionalità dei maestri gelatai che qui creano il gelato artigianale come...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Shopping Malls / Bars/Cafés / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram