Pappami Fresh Food Café Progetto d’interni Ristorante

Pappami Fresh Food Café il Fast food green del XXI secolo Trento / Italy

4
4 Love 2,186 Visits Published

Pappami Fresh Food Café una nuova concezione del fast food del XXI secolo, SANO – FRESCO – GREEN.


L’ultima realizzazione dello studio RMG Project nel campo degli arredamenti per la ristorazione.


Pappami Fresh Food Café è il prototipo 1 della nuova attività di ristorazione in Franchising di una nota azienda italiana che opera nel campo della ristorazione da oltre 20 anni.


Questa nuova catena di ristorazione italiana proiettata nel futuro una nuova valida alternativa al cosiddetto cibo spazzatura.


Il Ristorante offre alla clientela principalmente piatti vegetariani e vegani, garantendo il TOP della freschezza e genuinità dei prodotti.


Lo Studio ha interpretato le richieste del nuovo brand e messo in opera, nei minimi dettagli, un locale studiato per trasmettere il concetto di GREEN. Arredamenti realizzati con materiali e trattamenti naturali, finiture d’interni tramite materiali riciclati o che arrivano da una filiera produttiva eco friendly.


Design a cura di Mirko Raftopoulos e Giorgio Michelotto.

4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Pappami Fresh Food Café una nuova concezione del fast food del XXI secolo, SANO – FRESCO – GREEN. L’ultima realizzazione dello studio RMG Project nel campo degli arredamenti per la ristorazione. Pappami Fresh Food Café è il prototipo 1 della nuova attività di ristorazione in Franchising di una nota azienda italiana che opera nel campo della ristorazione da oltre 20 anni. Questa nuova catena di ristorazione italiana proiettata nel futuro...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Shopping Malls / Bars/Cafés / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture / Graphic Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users