COCO-MOON | Alberto Gallo

Milan / Italy

1
1 Love 928 Visits Published

E’ un tavolino che nasce con l’obbiettivo di materializzare una storia raccontata attraverso un arredo dinamico , in grado di cambiare in base alle esigenze ed alla location in cui viene posizionato.


La storia può essere raccontata da chiunque e cambiare di continuo essa non sarà mai finita.


Il tavolo è composto da tre piani circolari paralleli , diametri diversi, uniti da un meccanismo di rotazione e sostenuti da due gambe con basamento semicircolare.


La posizione basica forma un unico tavolino e agendo sui meccanismi di rotazione , i piani del  tavolo si scompongono  creando svariate soluzioni di ingombri.


 I piani sono in legno con una finitura blu opaca essi sono sostenuti da gambe in ferro  grezzo con finitura laccata lucida .


Coco –moon , una storia magica che per quanto sia fantastica è brutalmente unita a terra.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    E’ un tavolino che nasce con l’obbiettivo di materializzare una storia raccontata attraverso un arredo dinamico , in grado di cambiare in base alle esigenze ed alla location in cui viene posizionato. La storia può essere raccontata da chiunque e cambiare di continuo essa non sarà mai finita. Il tavolo è composto da tre piani circolari paralleli , diametri diversi, uniti da un meccanismo di rotazione e sostenuti da due gambe con basamento semicircolare. La...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users