Aqualta

Mestre / Italy

4
4 Love 1,214 Visits Published

Porta la firma di Wagner Associati, AquAlta, il nuovo locale di Piazza Barche, un progetto fatto di suggestioni e di recupero della tradizione dove lo spazio diventa luogo d’incontro e riporta alle antiche memorie del bacaro veneziano. 


I MATERIALI


Vetro di Murano, legno eroso dal tempo, le bricole, cemento, ferro, tutti materiali “vivi” riproposti in un design originale nella sua totalità.


Puoi sostare appoggiato a banconi che sembrano bricole oppure andare al piano inferiore, in zona caveau, per goderti la tranquillità di un tavolo appartato, le luci calde e un’offerta di prodotti rigorosamente doc, che oltre a essere usati quotidianamente nella preparazione dei piatti proposti ai clienti, possono essere acquistati..…è un luogo di incontri, di persone e di palati, di gusti e sapori di una volta, perché non vogliamo inventare niente, solo gustare al meglio quello che già c’è.

4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Porta la firma di Wagner Associati, AquAlta, il nuovo locale di Piazza Barche, un progetto fatto di suggestioni e di recupero della tradizione dove lo spazio diventa luogo d’incontro e riporta alle antiche memorie del bacaro veneziano.  I MATERIALI Vetro di Murano, legno eroso dal tempo, le bricole, cemento, ferro, tutti materiali “vivi” riproposti in un design originale nella sua totalità. Puoi sostare appoggiato a banconi che sembrano bricole oppure andare al...

    Project details
    • Main structure Masonry
    • Client Aqualta
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Graphic Design / Advertising / Photography / Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users