Facciata e copertura in vetro con portale in acciaio

Bisceglie / Italy / 2015

2
2 Love 1,647 Visits Published

Il progetto intendeva realizzare una zona di ingresso che fungesse da filtro tra l’ambiente esterno e l’interno della sala e che mettesse in risalto l’accesso alla sala richiamando l’aspetto di un maestoso portale.


Esecuzione
L’ingresso si compone di una struttura portante di profili tubolari e di una copertura a struttura spaziale, vetro a fissaggio puntuale senza forature del vetro, lastre accostate a filo lucido.


La funzione di stabilizzazione dell’ordito metallico è demandata al portale di ingresso in acciaio che contiene la porta di accesso alla struttura.


Per costruire questo portale abbiamo realizzato una struttura formata da tre travi reticolari rivestite da pannelli in acciaio con finitura simil-pietra.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto intendeva realizzare una zona di ingresso che fungesse da filtro tra l’ambiente esterno e l’interno della sala e che mettesse in risalto l’accesso alla sala richiamando l’aspetto di un maestoso portale. EsecuzioneL’ingresso si compone di una struttura portante di profili tubolari e di una copertura a struttura spaziale, vetro a fissaggio puntuale senza forature del vetro, lastre accostate a filo lucido. La funzione di...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users