Casa M3 | duedì - studio di progettazione

Manutenzione Straordianria e Ristrutturazione capanni Cesena / Italy / 2016

0
0 Love 733 Visits Published

Manutenzione Straordinaria ad immobile di civile abitazione composto da n. 2 unità immobiliari e Ristrutturazione Edilizia Proservizi esterni.



Sull'immobile di Civile Abitazione sono stati fatti lavori inerenti il risparmio energetico, con sostituzione degli infissi con nuovi ad alto contenuto energetico e cassonetto coibentato e montaggio di cappotto esterno. Nuove finiture nella scala esterna ad uso dell'unità immobiliare posta al piano superiore.


Il proservizio esterno è stato oggetto di demolizione e ricostruzione pari volumetria sul sedime esistente, è stato realizzato con struttura metallica e tamponamenti esterni in pannelli coibentati da cm. 10.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Manutenzione Straordinaria ad immobile di civile abitazione composto da n. 2 unità immobiliari e Ristrutturazione Edilizia Proservizi esterni. Sull'immobile di Civile Abitazione sono stati fatti lavori inerenti il risparmio energetico, con sostituzione degli infissi con nuovi ad alto contenuto energetico e cassonetto coibentato e montaggio di cappotto esterno. Nuove finiture nella scala esterna ad uso dell'unità immobiliare posta al piano superiore. Il proservizio esterno...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram