Condominio 4 appartamenti totalmente indipendenti | Christian Zorzetto

Scorzè / Italy / 2016

0
0 Love 970 Visits Published

Il lotto di terra aveva restrizioni progettuali, quali la forma del terreno rettangolare molto stretta lungo l'asse N-S con accesso carraio e pedonale a lato sud.


I 2 appartamenti al piano terra hanno una superficie di circa 100 m quadrati con scoperto esclusivo, a seconda dei fabbisogni se modesto od ampio, entrambi con annesso pergolato, mentre i restanti 2 posti al piano primo, hanno una superficie di circa 120mq con ampie logge a lato sue ed ovest. 


Tutti gli appartamenti sono dotati di ampi soggiorno-cucina, n.3 camere, doppi servizi e ripostiglio e/o cabina armadio.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il lotto di terra aveva restrizioni progettuali, quali la forma del terreno rettangolare molto stretta lungo l'asse N-S con accesso carraio e pedonale a lato sud. I 2 appartamenti al piano terra hanno una superficie di circa 100 m quadrati con scoperto esclusivo, a seconda dei fabbisogni se modesto od ampio, entrambi con annesso pergolato, mentre i restanti 2 posti al piano primo, hanno una superficie di circa 120mq con ampie logge a lato sue ed ovest.  Tutti gli appartamenti...

    Project details
    • Year 2016
    • Status Unrealised proposals
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram