San Siro Executive Tribuna Rossa

Milan / Italy / 2016

1
1 Love 1,376 Visits Published

Con una capacità totale di circa 1.000 persone, la 'Executive Tribuna Rossa' può essere considerato uno dei luoghi polifunzionali più spettacolari dell'intero stadio.


Le sale hospitality esistenti ubicate al piano terra del sottotribuna del 1° anello rosso, sono state oggetto di una completa ristrutturazione in occasione della Finale UEFA Champions League che lo stadio San Siro ha ospitato il 28 Maggio 2016.


Le sale, affacciate direttamente sul campo di gioco grazie ad una partizione continua in vetro, rappresentano una delle location più esclusive e di rappresentanza dello stadio. 


Durante i giorni dell'evento sportivo, le sale hanno funzione hospitality per gli spettatori della tribuna rossa del primo anello e per gli ospiti dei ground box.


Durante il resto della settimana, come avviene in tutti moderni impianti di livello internazionale, le sale possono essere utilizzate per ospitare eventi di diverso tipo come convegni, mostre, conferenze stampa, e cene di gala, per ampliare la fonte di ricavi dello stadio.


 

1 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    Con una capacità totale di circa 1.000 persone, la 'Executive Tribuna Rossa' può essere considerato uno dei luoghi polifunzionali più spettacolari dell'intero stadio. Le sale hospitality esistenti ubicate al piano terra del sottotribuna del 1° anello rosso, sono state oggetto di una completa ristrutturazione in occasione della Finale UEFA Champions League che lo stadio San Siro ha ospitato il 28 Maggio 2016. Le sale, affacciate direttamente sul campo di...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2016
    • Client A.C. Milan - F.C. Internazionale
    • Contractor Vedil
    • Status Completed works
    • Type Stadiums
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users