Open space | stefano Pasquali

Verona / Italy / 2017

0
0 Love 775 Visits Published

Il cliente richiedeva una nuova zona giorno flessibile, luminosa e con la possibilità di diventare open-space all’occorrenza.


Il progetto si sviluppa attorno ad un nucleo funzionale, che diventa elemento regolatore di
tutto il progetto. Un elemento che divide gli ambienti (ingresso, cucina, soggiorno) ma allo
stesso tempo gli completa diventando guarda-roba, rippostiglio / dispensa, fino a trasformarsi in mobile verso il soggiorno.


Quest’elemento studiato nei minimi dettagli consete inoltre di avere a seconda delle esigenze un ambiente aperto o diviso. Questa separazione degli ambienti cucina - soggiorno avviene mediante parete mobile posta all’interno della struttura.


Realizzato in frassino decapato con maniglie a scomparsa dona ll’ambiente un tono elegante ma allo stesso tempo contemporaneo.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il cliente richiedeva una nuova zona giorno flessibile, luminosa e con la possibilità di diventare open-space all’occorrenza. Il progetto si sviluppa attorno ad un nucleo funzionale, che diventa elemento regolatore ditutto il progetto. Un elemento che divide gli ambienti (ingresso, cucina, soggiorno) ma allostesso tempo gli completa diventando guarda-roba, rippostiglio / dispensa, fino a trasformarsi in mobile verso il soggiorno. Quest’elemento studiato nei minimi dettagli...

    Project details
    • Year 2017
    • Main structure Wood
    • Status Current works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Furniture design
    Archilovers On Instagram