Restyling salotto - Living room renovation | Cinzia Guglietta

Singolare sinfonia

0
0 Love 741 Visits Published

Protagoniste di questa stanza sono senza dubbio le tre pareti, ognuna delle quali si caratterizza per la presenza di scenografici elementi di arredo: un coloratissimo quadro big size, un camino con moderni trofei di caccia e un pentagramma/libreria (SINFONIA). Al centro della stanza un comodo divano dalla brillante tonalità verde.


Una bilanciata contrapposizione tra toni caldi e toni freddi conferisce a questo spazio equilibrio e sobrietà: una giusta ambientazione per elementi di arredo singolari.


 


Living room renovation
Unique symphony
The absolute attraction of this room are undoubtedly the three walls, each of them carrying stunning furnishings such as a big size painting, a fireplace with modern hunting trophies and a stave//bookcase (Symphony). A comfortable bright green sofa stands in the middle of the room.
The wise contrast between warm and cold colours results in a basic and well balanced space, the right setting for unique furnishings.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Protagoniste di questa stanza sono senza dubbio le tre pareti, ognuna delle quali si caratterizza per la presenza di scenografici elementi di arredo: un coloratissimo quadro big size, un camino con moderni trofei di caccia e un pentagramma/libreria (SINFONIA). Al centro della stanza un comodo divano dalla brillante tonalità verde. Una bilanciata contrapposizione tra toni caldi e toni freddi conferisce a questo spazio equilibrio e sobrietà: una giusta ambientazione per elementi di...

    Project details
    • Year 2016
    • Status Unrealised proposals
    • Type Apartments / Lofts/Penthouses / Furniture design / Product design / self-production design
    Archilovers On Instagram