Tegole di Vetro | VETRO EXPO

3
3 Love 2,890 Visits Published

Utilizzate dai più famosi architetti per dare luce, ritmo e movimento a tetti e terrazze, le tegole di vetro, da sole o alternate con quelle in terracotta, sono unanimemente apprezzate per la naturale trasparenza del vetro che dona luminosità e permette di diffondere la luce garantendo i necessari requisiti di una perfetta copertura.

Le tegole di vetro sono utilizzate nella costruzione di coperture per illuminare naturalmente e senza consumo energetico l’interno delle costruzioni. Nella costruzione di intere vetrate le tegole di vetro hanno permesso la realizzazione di edifici con effetti architettonici di particolarissimo rilievo.

I maggiori Studi di Architettura hanno scelto per le loro realizzazioni le tegole in vetro, sempre più attenti alla scelta di materiale innovativi, sicuri, puliti e grazie ai quali possono più agilmente soddisfare le recenti norme in materia di risparmio energetico garantendo illuminazione di ambienti con luce naturale.

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Utilizzate dai più famosi architetti per dare luce, ritmo e movimento a tetti e terrazze, le tegole di vetro, da sole o alternate con quelle in terracotta, sono unanimemente apprezzate per la naturale trasparenza del vetro che dona luminosità e permette di diffondere la luce garantendo i necessari requisiti di una perfetta copertura. Le tegole di vetro sono utilizzate nella costruzione di coperture per illuminare naturalmente e senza consumo energetico l’interno delle...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Parks, Public Gardens / Public Squares / Waterfront / Urban Furniture / Parking facilities / Restoration of old town centres / Landscape/territorial planning / Single-family residence / Multi-family residence / Theme Parks, Zoos / Stadiums / Swimming Pools / Fitness Centres / Sports Facilities / Wellness Facilities/Spas / Beach Facilities / Leisure Centres / Private clubs/recreation centres / Cycle Paths / Lofts/Penthouses
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users