APPARTAMENTO PIAZZA BOLOGNA_ROMA | ArchEnjoy

Elegante appartamento a Piazza Bologna_Roma Rome / Italy / 2017

1
1 Love 1,014 Visits Published

L'appartamento è situato in una zona centrale di Roma. 


La richiesta principale della committenza è stata quella di creare un salone molto grande in cui poter dare ricevimenti e cene ed in cui la cucina fosse integrata e a vista ma allo stesso tempo avesse la possibilità di essere chiusa e separata dal resto del salone.


La camera da letto principale è stata posizionata nell'area più interna e silenziosa della casa, in modo da assicurare tranquillità e riposo ai sui abitanti. Entrando in questa zona si ha la percezione di accedere ad una elegante suite in cui è tutelata la privacy rispetto il resto della casa. Il grande bagno, con una doccia spaziosa ed una comoda vasca, è accessibile esclusivamente dalla camera da letto. Particolare importanza è stata riservata all' armadio, che occupa un'intera parete, ed oltre ad essere spazioso e altamente contenitivo è stato progettato per sembrare una parete liscia e continua. 


La camera studio e la camera minore sono state studiate per accogliere eventuali ospiti ed hanno in comune un meraviglioso bagno con doccia rivestito da ceramiche di eccezione by Mutina.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L'appartamento è situato in una zona centrale di Roma.  La richiesta principale della committenza è stata quella di creare un salone molto grande in cui poter dare ricevimenti e cene ed in cui la cucina fosse integrata e a vista ma allo stesso tempo avesse la possibilità di essere chiusa e separata dal resto del salone. La camera da letto principale è stata posizionata nell'area più interna e silenziosa della casa, in modo da assicurare...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2017
    • Main structure Masonry
    • Cost 100000
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users