Realizzazione grafica del logo per l'Ordine degli Architetti della provincia di Siracusa (logo creation contest for architects Syracuse Order)

Realizzazione del nuovo logo dell’Ordine degli Architetti PPC della Prov. di SR (il Consiglio ha ritenuto di non selezionare alcuna proposta) Italy / 2018

6
6 Love 1,751 Visits Published

Questo lavoro è stato realizzato per il concorso della realizzazione del nuovo logo dell'ordine degli Architetti di Siracusa, che non è andato in porto date varie circostanze, quindi è rimasto solo uno studio grafico dell'ipotesi progettuale del logo, effettuato da I'm2Arch con la supervisione di Leowl, studente ed esperto di grafica in realizzazioni di loghi.


Il logo è risultato non classificato in quanto  il Consiglio ha ritenuto, a seguito delle valutazioni eseguite sulla base dei criteri previsti dal bando, di non selezionare alcuna proposta per la sostituzione dell'attuale logo istituzionale. 


possibile consultare il suo portfolio su  https://www.behance.net/leowl  .

6 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Questo lavoro è stato realizzato per il concorso della realizzazione del nuovo logo dell'ordine degli Architetti di Siracusa, che non è andato in porto date varie circostanze, quindi è rimasto solo uno studio grafico dell'ipotesi progettuale del logo, effettuato da I'm2Arch con la supervisione di Leowl, studente ed esperto di grafica in realizzazioni di loghi. Il logo è risultato non classificato in quanto  il Consiglio ha ritenuto, a seguito delle valutazioni...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2018
    • Status Competition works
    • Type Graphic Design / Advertising / Photography / Web Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 6 users