2013- PICCOLO EDIFICIO BIFAMILIARE | EGIDIO DE GROSSI

Pie' di Via / Italy / 2012

0
0 Love 574 Visits Published

 


2013 - Edificio bifamiliare dislocato per normativa nell’ambito del manufattopreesistente, quindi a soli 5mt. dalla strada.  Per alleggerire tale situazione si  è ipotizzato un “balcone con parete finestrata” come elemento protettivo.


Gli alloggi possono essere 2 da 100mq ciascun accostati  o uno singolo da 200mq.  Si è ipotizzato anche che un  eventuale proprietario con minimo lavoro può lasciare al figlio un alloggio ad 100mq. e conservare per se l’altro e così tanti altri accorgimenti …….


 Il tutto per un cliente “miserabile” che alla richiesta di un minimo compenso delle spese, nonostante un accordo chiarissimo, garantito anche da un costruttore, si è  miserabilmente e squallidamente “eclissato”  ….. Questa è Italia ……


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

      2013 - Edificio bifamiliare dislocato per normativa nell’ambito del manufattopreesistente, quindi a soli 5mt. dalla strada.  Per alleggerire tale situazione si  è ipotizzato un “balcone con parete finestrata” come elemento protettivo. Gli alloggi possono essere 2 da 100mq ciascun accostati  o uno singolo da 200mq.  Si è ipotizzato anche che un  eventuale proprietario con minimo lavoro può lasciare al figlio un alloggio ad...

    Project details
    • Year 2012
    • Work started in 2013
    • Client Privato
    • Status Unrealised proposals
    • Type Single-family residence / Multi-family residence
    Archilovers On Instagram