EXAGON

Un'unità versatile e modulare per arredare con stile Pavia / Italy / 2016

1
1 Love 784 Visits Published

Exagon è la soluzione ideale ricavare spazio senza peccare di stile. La sua versatilità permette di gestirlo in numerosissime soluzioni, fra le quali scaffali, mensole, tavoli, sedute, contenitori e molto altro ancora. 
Lo abbiamo progettato con l'obiettivo di renderlo molto facile da realizzare, così da poter essere al tempo stesso riproducibile in serie in scala industriale con una piccola manovalanza o singolarmente da parte di hobbysti. 


Exagon è stato pensato in legno riciclato, sia per abbassare ulteriormente il prezzo, sia per il rispetto dell'ambiente. 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Exagon è la soluzione ideale ricavare spazio senza peccare di stile. La sua versatilità permette di gestirlo in numerosissime soluzioni, fra le quali scaffali, mensole, tavoli, sedute, contenitori e molto altro ancora. Lo abbiamo progettato con l'obiettivo di renderlo molto facile da realizzare, così da poter essere al tempo stesso riproducibile in serie in scala industriale con una piccola manovalanza o singolarmente da parte di hobbysti.  Exagon è stato...

    Project details
    • Year 2016
    • Client Consorzio Rilegno
    • Status Competition works
    • Type Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users