Piazza la Malga, Rifugio, Centro visita e parcheggio interrato

Micigliano / Italy / 2020

4
4 Love 2,236 Visits Published

La riqualificazione dell'esistente piazza La Malga di Micigliano è necessaria e fondamentale per la riqualificazione del territorio del monte Terminillo, infatti, è la porta di ingresso al comprensorio sciistico del progetto Terminillo Stazione Montana Turismo Resposabile.


L'opera insiste sullo stesso sedime dell'attuale parcheggio nel quale verrà realizzato il nuovo edificio composto da: un piano interrato, con destinazione a parcheggio auto, al di sopra del quale è stato realizzato un tetto giardino "piazza la Malga" e tre edifici in bio architettura, centro visita-rifugio, edificio logistico, vendita sky-pass, abbonamenti open e sede consorzio smile &C. e la scuola di sport montani.


 

4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La riqualificazione dell'esistente piazza La Malga di Micigliano è necessaria e fondamentale per la riqualificazione del territorio del monte Terminillo, infatti, è la porta di ingresso al comprensorio sciistico del progetto Terminillo Stazione Montana Turismo Resposabile. L'opera insiste sullo stesso sedime dell'attuale parcheggio nel quale verrà realizzato il nuovo edificio composto da: un piano interrato, con destinazione a parcheggio auto, al di sopra del quale...

    Project details
    • Year 2020
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2020
    • Client Comune di Micigliano
    • Status Current works
    • Type Public Squares / multi-purpose civic centres / Tourist Facilities / Refuges
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users