Porte a Soffietto in Ambiente Scolastico in Tessuto Antibatterico e Ignifugo | Fanoflex di Fenzi Marinella

0
0 Love 3,939 Visits Published

IT Alcune immmagini di un lavoro svolto per una scuola d'infanzia. Il committente aveva bisogno di dividere le aule in modo pratico ed ottimale. La nostra porta  a soffietto è il prodotto ideale, ora possono dividere le classi grazie al nostro prodotto rispettando gli standard di igiene e sicurezza con il tessuto antibatterico trattattamento Biocote ed ignifugo, facilmente lavabile e di grande robustezza.


EN Here there are some pictures of a work in a primary school. The customers had to divide the classrooms in a practical way. The Fanoflex folding door is the ideal product. Now they can divide the rooms with a technical and fireproof tissue, easy to clean, to wash and that respects the antibacterial standards that a primary school requires.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    IT Alcune immmagini di un lavoro svolto per una scuola d'infanzia. Il committente aveva bisogno di dividere le aule in modo pratico ed ottimale. La nostra porta  a soffietto è il prodotto ideale, ora possono dividere le classi grazie al nostro prodotto rispettando gli standard di igiene e sicurezza con il tessuto antibatterico trattattamento Biocote ed ignifugo, facilmente lavabile e di grande robustezza. EN Here there are some pictures of a work in a primary school. The customers...

    Project details
    • Year 2012
    • Work started in 2012
    • Work finished in 2012
    • Status Completed works
    • Type Parks, Public Gardens / Urban Furniture / Leisure Centres / Private clubs/recreation centres
    Archilovers On Instagram