Scala a giorno e soppalco! | Solartecno S.r.l.

Acciaio e vetro! Lallio / Italy

0
0 Love 1,231 Visits Published

Scala a giorno con struttura centrale in ferro, gradini in massello di faggio, spessore mm. 42,00 e barriera un lato completa di lastre in cristallo extra-chiaro e piantana, corrimano e fissaggio in acciaio inox satinato.


Soppalco con struttura portante in ferro, pavimentazione in tavole in lamellare di abete e barriera di protezione completa di lastre in cristallo extra-chiaro e piantana, corrimano e fissaggio in acciaio inox satinato.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Scala a giorno con struttura centrale in ferro, gradini in massello di faggio, spessore mm. 42,00 e barriera un lato completa di lastre in cristallo extra-chiaro e piantana, corrimano e fissaggio in acciaio inox satinato. Soppalco con struttura portante in ferro, pavimentazione in tavole in lamellare di abete e barriera di protezione completa di lastre in cristallo extra-chiaro e piantana, corrimano e fissaggio in acciaio inox satinato.

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Multi-family residence / Social Housing / Country houses/cottages / Interior Design / Custom Furniture / Student Halls of residence / Modular/Prefabricated housing / Furniture design / Refurbishment of apartments / Building Recovery and Renewal / Chalets, Mountains houses
    Archilovers On Instagram