Ristrutturazione e arredamento abitazione al mare

0
0 Love 359 Visits Published

Il progetto prevede una nuova distribuzione interna al piano terra: in particolare è stato spostato il bagno sul lato della camera da letto, aprendo così una zona living ampia e luminoso e recuperando lo spazio “morto” che si veniva a creare davanti la porta del bagno con la precedente disposizione.


Si ottiene così un’area soggiorno ariosa con affacci da entrambi i lati.


La camera da letto non viene penalizzata dallo spostamento del bagno, anzi, trova una nuova disposizione funzionale. La cabina armadio passante infatti, raddoppia lo spazio e consente di avere un’ambiente dove vestirsi separato e direttamente comunicante con il bagno, che risulta così ben diviso rispetto alla zona letto.

0 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    Il progetto prevede una nuova distribuzione interna al piano terra: in particolare è stato spostato il bagno sul lato della camera da letto, aprendo così una zona living ampia e luminoso e recuperando lo spazio “morto” che si veniva a creare davanti la porta del bagno con la precedente disposizione. Si ottiene così un’area soggiorno ariosa con affacci da entrambi i lati. La camera da letto non viene penalizzata dallo spostamento del bagno, anzi, trova...

    Project details
    • Type Apartments / Single-family residence / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram