Villa Balbiano

Andezeno / Italy / 2016

2
2 Love 1,429 Visits Published

Un prisma di vetro si erge tra le meravigliose colline di Andezeno, in provincia di Torino: è la moderna Villa costruita dall’azienda vitivinicola Balbiano, che ha scelto per i pavimenti interni la qualità del gres porcellanato firmato Ceramiche Keope.

Caratterizzato da un design moderno e minimale, l’edificio si distingue per l’utilizzo della linea Moov cm. 120x120RT, color Grey e finitura naturale, una proposta che incarna perfettamente l’eleganza dello stile industrial, grazie alla sua grafica morbida e al contempo dinamica, ispirata ai materiali cementizi.


La collezione, ideale per vestire spazi residenziali e commerciali in&outdoor, conta ben 10 formati e 2 finiture superficiali, per garantire la massima personalizzazione e libertà progettuale, all’insegna di un’allure raffinata ed un’atmosfera accogliente.

Con il progetto Villa Balbiano, Ceramiche Keope conferma ancora una volta la propria inconfondibile attenzione verso ricerca estetica e innovazione tecnologica, elementi cardine della filosofia aziendale che hanno portato il brand a raggiungere una posizione di leadership nella produzione di gres porcellanato. Con la sua visione all’avanguardia, l’Azienda s’impegna costantemente a soddisfare le diverse esigenze dell’architettura, dell’edilizia e dell’interior, migliorando la qualità degli spazi e, quindi, la qualità di vita di chi li abita.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un prisma di vetro si erge tra le meravigliose colline di Andezeno, in provincia di Torino: è la moderna Villa costruita dall’azienda vitivinicola Balbiano, che ha scelto per i pavimenti interni la qualità del gres porcellanato firmato Ceramiche Keope. Caratterizzato da un design moderno e minimale, l’edificio si distingue per l’utilizzo della linea Moov cm. 120x120RT, color Grey e finitura naturale, una proposta che incarna perfettamente l’eleganza dello...

    Project details
    • Year 2016
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Pubs/Wineries
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users