NYX Hotel | Iris Barak

Project by Question Mark and Iris Barak Milan / Italy / 2017

22
22 Love 4,554 Visits Published

Concept: individualità senza limiti e lifestyle di tendenza


I NYX Hotels, il cui nome, non a caso, si ispira alla dea greca della notte, offriranno ai propri ospiti un contesto esclusivo e dinamico.


Uno dei punti di forza sarà la creazione di un’ambientazione unica capace di adattarsi alle esigenze dei diversi clienti: ristorante, bar patio e lounge collegati l’uno con l’altro, offriranno uno spazio ideale in cui rilassarsi o conversare ma verso sera la hall si trasformerà in un club con musica travolgente.


Gli interni, studiati nei minimi dettagli, creeranno un’atmosfera stimolante in cui si fonderanno arte, musica e design.


Design: la passione per i dettagli fa la differenza


Il design sarà una delle caratteristiche più peculiari dei NYX Hotel poiché sarà ispirato di volta in volta alla città in cui saranno collocate le strutture: ogni arredo e ogni accessorio sarà realizzato su misura. Le opere degli artisti locali coinvolti permetteranno di aggiungere quel tocco originale che farà la differenza in ogni singolo hotel. Ogni struttura sarà inserita in “cornici” esclusive e autentiche e sarà caratterizzata, negli arredi e nelle ambientazioni, da un tema inconfondibile che si ispira allo stile di vita tipico della città in cui si trova: gli ospiti percepiranno all'istante in quale contesto urbano soggiornano.


I “City Lovers” dei NYX Hotels


Il personale che gli ospiti incontreranno nei NYX Hotels saranno molto più che classici impiegati, saranno City Lovers! Animati da forte passione per il proprio lavoro, saranno i primi a vivere il tessuto urbano per poi condividerlo direttamente con gli ospiti. Oltre a svolgere le loro mansioni di concierge, si rapporteranno con gli ospiti in modo informale e mai distaccato, evitando un approccio convenzionale e da guida turistica. Proprio in quest'ottica, sapranno consigliare gli eventi ed i locali più cool della città o gli angoli più belli ma meno noti da visitare.

22 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Concept: individualità senza limiti e lifestyle di tendenza I NYX Hotels, il cui nome, non a caso, si ispira alla dea greca della notte, offriranno ai propri ospiti un contesto esclusivo e dinamico. Uno dei punti di forza sarà la creazione di un’ambientazione unica capace di adattarsi alle esigenze dei diversi clienti: ristorante, bar patio e lounge collegati l’uno con l’altro, offriranno uno spazio ideale in cui rilassarsi o conversare ma verso sera la hall si...

    Archilovers On Instagram
    Lovers 22 users