Edificio Direzionale Santoni Shoes | RDB ITALPREFABBRICATI

Pluripiano RDB ITALPREFABBRICATI Corridonia / Italy

0
0 Love 887 Visits Published

Il sistema costruttivo Pluripiano di Rdb Italprefabbricati risponde efficacemente alle necessità progettuali più complesse: una soluzione all’avanguardia capace di coniugare le elevate prestazioni statiche alla grande flessibilità di composizione strutturale.

Pluripiano si compone infatti di elementi strutturali autoportanti, tutti utilizzabili in zona sismica e resistenti al fuoco grazie all’ impiego di impalcati con pannelli Neocem.

Grazie alla tecnologia Rdb Italprefabbricati è possibile costruire edifici di oltre 8 piani intermedi più l’orizzontamento di copertura che può essere realizzato con uno qualunque dei sistemi costruttivi di copertura firmati Rdb Italprefabbricati, tra cui Pannelli Neocem e Tegoli, entrambi elementi autoportanti precompressi.


L'edificio Direzionale Santoni Shoes è stato realizzato con tecnologia Pluripiano attraverso l'abile uso di cls, vetrate e pareti "giardino verticale" con un risutato estetico e architettonico di indubbio pregio.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il sistema costruttivo Pluripiano di Rdb Italprefabbricati risponde efficacemente alle necessità progettuali più complesse: una soluzione all’avanguardia capace di coniugare le elevate prestazioni statiche alla grande flessibilità di composizione strutturale. Pluripiano si compone infatti di elementi strutturali autoportanti, tutti utilizzabili in zona sismica e resistenti al fuoco grazie all’ impiego di impalcati con pannelli Neocem. Grazie alla tecnologia Rdb Italprefabbricati...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram