Appartamento EC | Fabrizio Luccio

Courmayeur / Italy / 2010

1
1 Love 741 Visits Published

La ristrutturazione di un appartamento in un condominio degli anni '70 a Courmayeur ha portato ad una nuova distribuzione degli spazi, con l'ampliamento della zona soggiorno, caratterizzata da ampie e panoramiche aperture sui monti e sul centro del paese.


Le scelte stilistiche hanno creato un mix di tradizione montana e modernità cittadina, con alcuni elementi che rasentano il kitsch, in un complesso equilibrato e vario.


Così il tavolo su disegno in legno di larice antico con piano in vetro, il camino/stufa su disegno, il rivestimento in geopietra alle pareti, si accostano in perfetto equilibrio con la cucina e gli arredi del soggiorno moderni e di design.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La ristrutturazione di un appartamento in un condominio degli anni '70 a Courmayeur ha portato ad una nuova distribuzione degli spazi, con l'ampliamento della zona soggiorno, caratterizzata da ampie e panoramiche aperture sui monti e sul centro del paese. Le scelte stilistiche hanno creato un mix di tradizione montana e modernità cittadina, con alcuni elementi che rasentano il kitsch, in un complesso equilibrato e vario. Così il tavolo su disegno in legno di larice antico con...

    Project details
    • Year 2010
    • Work started in 2010
    • Work finished in 2010
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Refurbishment of apartments / Chalets, Mountains houses
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users