stand fiera dell'oro vicenza 2017

stand modulare Vicenza / Italy / 2017

1
1 Love 1,204 Visits Published

Progettazione , realizzazione e idea strutturale (MP Montaggi arredi e allestimenti partner Teso Italia )su disegno di Studio Arquitect di Vicenza (che si ringrazia della fiducia posta presso la nostra struttura)di uno stand modulare per più eventi fiera dell'oro presso evento a Vicenza il 20 gennaio realizzato in 10 gg lavorativi composto da travatura in lamellare con incastri a baionetta verniciato bianco per ottenere un effetto muro con schiena e laterali in tamburato da 4 cm con inserimento di light box con illuminazione a led neon e costruzione di uno sgabuzzino a casetta . struttura posata a terra con inserimento di una pedana rivestita in classico pavimento laminato con creazione di uno spazio esterno con erba finta .Costruzione di mobiletti espositivi laccati due colori bianco e grigio ,con teche in vetro temperato con porte in vetro e chiusura a chiave e illuminati nelle teche interne con nostro sistema panel led in membrana termo tesa di nostra produzione e su misura per illuminare ad alta efficienza e risaltare i prodotti esposti . Tutto lo stand è verniciato a tempera due colori grigio chiaro e bianco con stuccature in fresata predisposta con garza e stucco in gesso per ottenere un effetto continuo e lineare come un muro a vista.
installazione lampadari e cubi a parete 30x30x24cm vicino light box con effetto sospesi in corda acciaio sempre per esposizione oggettistica con porte in vetro temperato e illuminato internamente a led .
le teche sono state realizzate e pensate nel modo migliore dove il prodotto fosse esposto con la massima illuminazione possibile e i cavi non fossero visibili in alcun modo ,il tutto e stato curato nei minimi dettagli per ottenere il massimo risultato estetico .
i laight box sono stati finiti con un telo stampato ad alta definizione con arpione per rimozione dagli stessi sia per manutenzione che in caso di sostituzione .
lo stand e lungo 12 mt e alto 5,50 con larghezza 3 mt ,e modulabile , ed è possibile varianti , trasformazioni a qualsiasi misura , piene metro metro oppure a 50 cm metro .

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progettazione , realizzazione e idea strutturale (MP Montaggi arredi e allestimenti partner Teso Italia )su disegno di Studio Arquitect di Vicenza (che si ringrazia della fiducia posta presso la nostra struttura)di uno stand modulare per più eventi fiera dell'oro presso evento a Vicenza il 20 gennaio realizzato in 10 gg lavorativi composto da travatura in lamellare con incastri a baionetta verniciato bianco per ottenere un effetto muro con schiena e laterali in tamburato da 4 cm con...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2017
    • Main structure Mixed structure
    • Client Arquitect Studio
    • Contractor studio architettura
    • Cost 30.000
    • Status Temporary works
    • Type Trade Fair Centres / Exhibition Design / Shopping Malls / Showrooms/Shops / Custom Furniture / Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users