Casa Giò | Livio Di Bernardo

Rome / Italy / 2017

0
0 Love 534 Visits Published

Ristrutturazione di un appartamento, con maggior attenzione rivolta al bagno, rinnovato nei rivestimenti, sanitari e disposizione degli elettromestici in un vano situato appena l’ingresso.


Con la progettazione preliminare e le dovute accortezze tecniche durante la realizzazione, sono arrivato ad una soluzione estetico-funzionale ottimale nella quale ogni elemento dialoga bene con il contesto.


L'impatto finale risulta omogeneo ed elegante; il legno massello del top, oltre al suo colore naturale caldo, conferisce una nota green e irregolare all'ambiente, che sarebbe potuto risultare altrimenti troppo lineare e schematico.


I colori della pavimentazione e del rivestimento contrastano e si mettono in risalto l'uno con l'altro. Le lastre della pavimentazione sono state usate anche come mensole nella parte posteriore dei sanitari.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Ristrutturazione di un appartamento, con maggior attenzione rivolta al bagno, rinnovato nei rivestimenti, sanitari e disposizione degli elettromestici in un vano situato appena l’ingresso. Con la progettazione preliminare e le dovute accortezze tecniche durante la realizzazione, sono arrivato ad una soluzione estetico-funzionale ottimale nella quale ogni elemento dialoga bene con il contesto. L'impatto finale risulta omogeneo ed elegante; il legno massello del...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2017
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design
    Archilovers On Instagram