Struttura COMMERCIALE-DIREZIONALE | Andrea Mulas

Sassari / Italy / 2006

0
0 Love 972 Visits Published
L’intervento si realizza su di una superficie di mq 3952,00 (lotto 64-63) destinata alla costruzione del capannone e parcheggi. Sono presenti inoltre intorno delle aree verdi.
La struttura è costituita da un piano seminterrato di mq 1550 netti ad altezza variabile a seconda dell’esigenza del cliente (anche soppalcabile), un piano terra di mq 1550 netti ad altezza anch’esso variabile,un soppalco di oltre 450 mq da destinare ad uffici e eventuali servizi, ed infine un piano primo destinato ad uffici di circa 350 mq netti del tipo OPEN SPACE tale da poter organizzare a piacimento la disposizione di sale e uffici.
Nelle planimetria allegate non viene identificato il vano scala-ascensore in quanto si è preferito lasciare la possibilità del committente di poter scegliere la disposizione migliore in funzione dell’esigenze richieste.
Per quanto attiene gli spazi esterni sono stati previsti più accessi organizzati in modo tale che la movimentazione in genere abbia particolare flessibilità.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’intervento si realizza su di una superficie di mq 3952,00 (lotto 64-63) destinata alla costruzione del capannone e parcheggi. Sono presenti inoltre intorno delle aree verdi.La struttura è costituita da un piano seminterrato di mq 1550 netti ad altezza variabile a seconda dell’esigenza del cliente (anche soppalcabile), un piano terra di mq 1550 netti ad altezza anch’esso variabile,un soppalco di oltre 450 mq da destinare ad uffici e eventuali servizi, ed infine un piano primo destinato ad...

    Project details
    • Year 2006
    • Client PRIVATO
    • Status Completed works
    • Type Business Centers / Corporate Headquarters
    Archilovers On Instagram