Abitazione in Italia | CARMINATI SERRAMENTI

Skyline System Savona / Italy / 2015

2
2 Love 1,628 Visits Published

ITA - Un'abitazione di ampio respiro, immersa nel verde dove la luce la fa da padrona. Comfort e relax sono garantiti da grandi dimensioni, mantenendo sempre alta l'attenzione verso il benessere. Skyline è frutto della prestigiosa qualità artigianale di un grande marchio italiano dove il concetto di "innovazione", si declina in termini di design e lusso attraverso l'impiego di materiali all'avanguardia e soluzioni scenografiche.


ING – House with a full breath, surrounded by greenery where the light it is supreme. Comfort and relax are guaranteed by large size, with high attention to the well-being. Skyline is the result of prestigious quality craftsmanship of a great Italian brand where the concept of "innovation", is structured in terms of design and luxury through the use of innovative materials and spectacular solutions.


 

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    ITA - Un'abitazione di ampio respiro, immersa nel verde dove la luce la fa da padrona. Comfort e relax sono garantiti da grandi dimensioni, mantenendo sempre alta l'attenzione verso il benessere. Skyline è frutto della prestigiosa qualità artigianale di un grande marchio italiano dove il concetto di "innovazione", si declina in termini di design e lusso attraverso l'impiego di materiali all'avanguardia e soluzioni scenografiche. ING – House with a full breath,...

    Project details
    • Year 2015
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users