Hotel Punta Tragara | Loto AD Project

5 stelle lusso Capri / Italy

2
2 Love 2,163 Visits Published

La Suite dei sogni: la Penthouse di Punta Tragara


Dopo un lungo restyling la Penthouse dell’hotel punta Tragara (Manfredi Fine Hotel Collection) apre nuovamente al pubblico.


Originariamente concepito dal leggendario architetto Le Corbusier e situato nel cuore dell’isola a due passi dalla piazzetta, l’Hotel accoglie al piano attico 160 mq leggendari: 90 mq di saloni interni e 70 mq di terrazza privata affacciata sui leggendari faraglioni e sulle luci brillanti dell’incantevole golfo di Marina piccola superano la nozione del vivere con stile. Le porte della Suite si aprono sulla grande stanza padronale, spaziosa ed eclettica, progettata armonizzando tra loro i migliori pezzi del design italiano di nuova generazione. Il chiarore abbagliante domina la scena: gli arredi pensati all’insegna del bianco, dei colori delle terre e dei colori dell’argento puntualizzano ed esaltano i fondali prospettici, riflettendo così il riverbero del mare. Corollario finale è la grandissima SPA le cui attrezzature svelano le regole segrete per vivere all’insegna del benessere.


La location paradisiaca tra cielo e mare supera la vera essenza della bellezza senza tempo di Capri.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La Suite dei sogni: la Penthouse di Punta Tragara Dopo un lungo restyling la Penthouse dell’hotel punta Tragara (Manfredi Fine Hotel Collection) apre nuovamente al pubblico. Originariamente concepito dal leggendario architetto Le Corbusier e situato nel cuore dell’isola a due passi dalla piazzetta, l’Hotel accoglie al piano attico 160 mq leggendari: 90 mq di saloni interni e 70 mq di terrazza privata affacciata sui leggendari faraglioni e sulle luci brillanti...

    Project details
    • Client Hotel Punta Tragara
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts / Tourist Facilities / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users